Orario corsi diurni dal 28 settembre al 3 ottobre  2020

Orario corsi serali dal 28 settembre al 3 ottobre 2020

TEST SIEROLOGICO PERSONALE DOCENTE E ATA

I GENITORI POSSONO ESSERE RICEVUTI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO PER QUESTIONI URGENTI NON RISOLVIBILI TRAMITE MAIL O TELEFONO

Richieste di cambio classe, considerata l’ampiezza delle aule e il distanziamento imposto dalle norme anticovid, non potranno essere accolte.

I GENITORI CHE DOVESSERO PRELEVARE I PROPRI FIGLI DA SCUOLA PER EVENTUALI VISITE MEDICHE, SONO PREGATI DI COMUNICARLO ALCUNI GIORNI PRIMA TRAMITE MAIL. USCITI DA SCUOLA GLI STUDENTI, NELLA MEDESIMA GIORNATA, NON POTRANNO FARVI RIENTRO.

LE LEZIONI INIZIERANNO IL 22 SETTEMBRE 2020. L’INGRESSO PER TUTTE LE CLASSI E’ FISSATO A PARTIRE DALLE ORE 08,10 SINO ALLE ORE 08,30 E L’USCITA (per la prima settimana) A PARTIRE DALLE ORE 11,30.

LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO

I Genitori/Tutori sono invitati a presentare Certificazione ISEE (secondo il modello allegato) per ottenere i testi scolastici in comodato d’uso, a partire da oggi 08 settembre 2020 sino al giorno 23 settembre 2020.

È possibile presentare la suddetta certificazione presso gli Uffici di Segreteria per appuntamento oppure tramite mail a cais02800l@istruzione.it con oggetto: Certificazione Isee – Testi in comodato d’uso.

I limiti di reddito Isee sono quelli fissati dalla Legge.

Modello richiesta libri in comodato d’uso

L’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Senor si trova al centro della Trexenta ma è facilmente accessibile dal territorio del Sarrabus-Gerrei, del Parteolla, del Sarcidano e della Marmilla.

Per decenni è stato il punto d’incontro di tanti studenti e studentesse che si iscrivevano alle “RAGIONERIE” e ai “GEOMETRI”.

Negli ultimi decenni, grazie anche all’autonomia riservata a ciascuna Istituzione Scolastica, l’offerta formativa dell’Einaudi si è ampliata e specializzata.

Attualmente sono presenti i seguenti corsi di studio:

AREA LICEALE

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

AREA TECNICA

SETTORE ECONOMICO SETTORE TECNOLOGICO

Amministrazione, Finanza e Marketing

Sistemi Informativi Aziendali

Costruzioni, Ambiente e Territorio

AREA PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

CORSO SERALE PER LAVORATORI

Sistemi Informativi Aziendali

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

A seguito della legge n.107/2015 art. 1 comma 66, che stabilisce la suddivisione dei territori in “ambiti territoriali”, l’Istituto è capofila dell’ambito territoriale 8 della Regione Sardegna.

Tutte le news dell’Istituto vengono pubblicate nel sito e sul canale t.me/news_einaudi_senorbi di Telegram

Siamo anche su facebook alla pagina

Istituto Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” Senorbì

e su Twitter @SenorbiNet