Circolare 19: ATTIVAZIONE DEL PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA SECONDO LE INDICAZIONI NORMATIVE DEL DPCM 24/10/2020

Piattaforma MOODLE per la Didattica Digitale Integrata: www.senorbi.net

Istruzioni-per-gli-studenti per accedere alla piattaforma Insegnare & Apprendere

Indicazioni sulla DDI e videolezioni su Google Meet

Tutorial studenti

CIRCOLARE n.18: RINVIO RIUNIONE ON LINE GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIONE

CIRCOLARE n.16: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE 2020 – PROCEDURA ASSEMBLEA ON LINE.

Modulo di Autocertificazione per il rientro a scuola dopo le assenze

Orario lineare definitivo corsi diurni 2020-21in vigore dal 26 ottobre 2020

Orario_per classi_definitivo 2020-21 in vigore dal 26 ottobre 2020

Orario Corsi serali dal 26 ottobre 2020

AVVISI

SI INVITANO I GENITORI A RISPONDERE TEMPESTIVAMENTE ALLE EVENTUALI CHIAMATE TELEFONICHE DELLA SCUOLA. I GENITORI CHE PER QUALSIASI MOTIVO SONO IMPOSSIBILITATI A RISPONDERE DEVONO FORNIRE IL NOMINATIVO E IL NUMERO TELEFONICO DI UN LORO DELEGATO.

I GENITORI CHE NON AVESSERO RICEVUTO LE CREDENZIALI DEL REGISTRO ELETTRONICO SONO INVITATI A COMUNICARLO TRAMITE LA MAIL A CAIS02800L@ISTRUZIONE.IT INDICANDO COGNOME E NOME DELL’ALUNNO E LA PROPRIA MAIL (del genitore).

I GENITORI POSSONO ESSERE RICEVUTI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO PER QUESTIONI URGENTI NON RISOLVIBILI TRAMITE MAIL O TELEFONO

Richieste di cambio classe, considerata l’ampiezza delle aule e il distanziamento imposto dalle norme anticovid, non potranno essere accolte.

I GENITORI CHE DOVESSERO PRELEVARE I PROPRI FIGLI DA SCUOLA PER EVENTUALI VISITE MEDICHE, DEVONO COMUNICARLO ALCUNI GIORNI PRIMA TRAMITE MAIL. USCITI DA SCUOLA GLI STUDENTI, NELLA MEDESIMA GIORNATA, NON POTRANNO FARVI RIENTRO.

LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO

I Genitori/Tutori sono invitati a presentare Certificazione ISEE (secondo il modello allegato) per ottenere i testi scolastici in comodato d’uso, a partire da oggi 08 settembre 2020 sino al giorno 23 settembre 2020.

È possibile presentare la suddetta certificazione presso gli Uffici di Segreteria per appuntamento oppure tramite mail a cais02800l@istruzione.it con oggetto: Certificazione Isee – Testi in comodato d’uso.

I limiti di reddito Isee sono quelli fissati dalla Legge.

Modello richiesta libri in comodato d’uso

L’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Senor si trova al centro della Trexenta ma è facilmente accessibile dal territorio del Sarrabus-Gerrei, del Parteolla, del Sarcidano e della Marmilla.

Per decenni è stato il punto d’incontro di tanti studenti e studentesse che si iscrivevano alle “RAGIONERIE” e ai “GEOMETRI”.

Negli ultimi decenni, grazie anche all’autonomia riservata a ciascuna Istituzione Scolastica, l’offerta formativa dell’Einaudi si è ampliata e specializzata.

Attualmente sono presenti i seguenti corsi di studio:

AREA LICEALE

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

AREA TECNICA

SETTORE ECONOMICO SETTORE TECNOLOGICO

Amministrazione, Finanza e Marketing

Sistemi Informativi Aziendali

Costruzioni, Ambiente e Territorio

AREA PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

CORSO SERALE PER LAVORATORI

Sistemi Informativi Aziendali

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

A seguito della legge n.107/2015 art. 1 comma 66, che stabilisce la suddivisione dei territori in “ambiti territoriali”, l’Istituto è capofila dell’ambito territoriale 8 della Regione Sardegna.

Tutte le news dell’Istituto vengono pubblicate nel sito e sul canale t.me/news_einaudi_senorbi di Telegram

Siamo anche su facebook alla pagina

Istituto Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” Senorbì

e su Twitter @SenorbiNet