1 October 2022

ANNO SCOLASTICO 2022-23

AVVISI

IN CASO DI NON RICONOSCIMENTO DELLE CREDENZIALI NELL’APPLICAZIONE “didUP FAMIGLIA” OCCORRE DISINSTALLARLA E INSTALLARLA EX NOVO

A partire dal 3 ottobre 2022 entrerà in vigore l’ORARIO definitivo con 5 ore nelle giornate del lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e 6 ore (escluso il liceo) nelle giornate del martedì e venerdì.

Si ricorda che l’ingresso deve avvenire a partire dalle ore 08,10, alle ore 08,20 iniziano le lezioni e verranno chiusi i cancelli.

(08.20-12.20 con pausa didattica 10.15-10.25)

ORARIO CORSI SERALI DAL 26 SETTEMBRE

Ubicazione aule

Vademecum COVID-AS-22-23

Disposizioni-ex-D.L.-122-del-10.09.2021

EDUCAZIONE DIGITALE

agrario

APERTO IL PUNTO VENDITA
DI PRODOTTI NATURALI
NELLA SEDE DELL’AGRARIO

#torno a scuola
RIENTRO IN AULA
A.S. 2021-22

Piattaforma MOODLE per la Didattica Digitale Integrata: www.senorbi.net

A seguito della legge n.107/2015 art. 1 comma 66, che stabilisce la suddivisione dei territori in “ambiti territoriali”, l’I.I. S. “Luigi Einaudi” di Senorbì è la SCUOLA CAPOFILA dell’Ambito Territoriale 8 della Regione Sardegna.

SITI_

VISITATE I SITI WEB REALIZZATI DAI NOSTRI STUDENTI

off-formativa

Immagine IstitutoL’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Senorbì si trova al centro della Trexenta ma è facilmente accessibile dal territorio del Sarrabus-Gerrei, del Parteolla, del Sarcidano e della Marmilla.

Per decenni è stato il punto d’incontro di tanti studenti e studentesse che si iscrivevano alle “RAGIONERIE” e ai “GEOMETRI”.

Negli ultimi decenni, grazie anche all’autonomia riservata a ciascuna Istituzione Scolastica, l’offerta formativa dell’Einaudi si è ampliata e specializzata.

Attualmente sono presenti i seguenti corsi di studio:

AREA LICEALE

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

AREA TECNICA

SETTORE ECONOMICO

Amministrazione, Finanza e Marketing

Sistemi Informativi Aziendali

AREA PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Servizi per l’Agricoltura, lo Sviluppo Rurale e la Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

CORSO SERALE PER LAVORATORI

Sistemi Informativi Aziendali