ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-23

Sono in corso le #IscrizioniOnline al prossimo anno scolastico per tutte le classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II grado!

Con #MIOriento, il Ministero mette a disposizione di famiglie, studentesse e studenti una serie di strumenti utili per orientarsi al meglio nella compilazione della domanda e nella scelta della scuola.

Tra questi, trovate “Scuola in Chiaro”, il portale che consente di conoscere meglio i singoli istituti e consultare la loro offerta formativa.

La guida ▶️ https://www.istruzione.it/iscrizionionline/strumenti.html

Il portale ▶️ https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/   inserire CAIS02800L e poi selezionare:

CATD02801V per gli indirizzi della sede centrale oppure

CARA02801L per la sede del professionale agrario

La nostra offerta formativa è la seguente:

• Amministrazione, Finanza e Marketing

• Turismo

• Costruzioni, Ambiente e Territorio*

• Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate

• Servizi per la sanità e l’assistenza sociale

• Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestli e montane

Per approfondire clicca qui sull’Offerta formativa e sui Quadri orari 2022-25 o venite a trovarci il 14 gennaio in occasione dell’open day.

ATTENZIONE!!!

Per le iscrizioni agli indirizzi della sede centrale utilizzare il codice meccanografico CATD02801V

Per le iscrizioni alla sede del professionale agrario utilizzare il codice meccanografico CARA02801V

La Segreteria dell’Istituto, previo appuntamento telefonico (0700986668) o tramite mail (cais02800l@istruzione.it), è a disposizione per offrire supporto alle iscrizioni online.

*Per questo corso di studi è stata richiesta al Ministero l’autorizzazione alla sperimentazione del percorso quadriennale (4 anni anzichè cinque per conseguire il diploma), l’orario sarebbe di 39 ore settimanali (34 in presenza e 5 a distanza in apposita piattaforma) quadro orario

Sono presenti inoltre i seguenti indirizzi per i corsi serali per lavoratori cui si accede dopo aver frequentato positivamente un biennio di scuola secondaria di secondo grado o i corsi di II livello primo periodo nei CPIA:

• Sistemi Informativi Aziendali

• Servizi socio sanitario (con sede a Senorbì e Silius)

• Servizi per l’Agricoltura

QUADRI ORARI SERALE 22-25

Le iscrizioni a questi indirizzi avviene direttamente nella segreteria della scuola.

ANNO SCOLASTICO 2021-22

PUNTI DI INGRESSO E UBICAZIONE AULE

PROSPETTO ORARI DI INGRESSO E USCITE

ORARIO LEZIONI CORSI DIURNI E SERALI

Disposizioni-ex-D.L.-122-del-10.09.2021

EDUCAZIONE DIGITALE

agrario

APERTO IL PUNTO VENDITA
DI PRODOTTI NATURALI
NELLA SEDE DELL’AGRARIO

#torno a scuola
RIENTRO IN AULA
A.S. 2021-22

Piattaforma MOODLE per la Didattica Digitale Integrata: www.senorbi.net

A seguito della legge n.107/2015 art. 1 comma 66, che stabilisce la suddivisione dei territori in “ambiti territoriali”, l’I.I. S. “Luigi Einaudi” di Senorbì è la SCUOLA CAPOFILA dell’Ambito Territoriale 8 della Regione Sardegna.

SITI_

VISITATE I SITI WEB REALIZZATI DAI NOSTRI STUDENTI

off-formativa

Immagine IstitutoL’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Senorbì si trova al centro della Trexenta ma è facilmente accessibile dal territorio del Sarrabus-Gerrei, del Parteolla, del Sarcidano e della Marmilla.

Per decenni è stato il punto d’incontro di tanti studenti e studentesse che si iscrivevano alle “RAGIONERIE” e ai “GEOMETRI”.

Negli ultimi decenni, grazie anche all’autonomia riservata a ciascuna Istituzione Scolastica, l’offerta formativa dell’Einaudi si è ampliata e specializzata.

Attualmente sono presenti i seguenti corsi di studio:

AREA LICEALE

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

AREA TECNICA

SETTORE ECONOMICO SETTORE TECNOLOGICO

Amministrazione, Finanza e Marketing

Sistemi Informativi Aziendali

Costruzioni, Ambiente e Territorio

AREA PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Servizi per l’Agricoltura, lo Sviluppo Rurale e la Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

CORSO SERALE PER LAVORATORI