DOCENTI GENITORI STUDENTI

Dal 06/11/2020 e fino al 03/12/2020, come prescritto dal nuovo DPCM 03/11/2020, l’unica forma di attività didattica prevista è la didattica a distanza nelle forme indicate dal Piano scolastico per la didattica digitale integrata e avente come riferimento l’orario settimanale delle lezioni con le note esplicative della circolare n.20 del 29/10/2020, tutti documenti già pubblicati in questo sito.

Si invitano docenti, genitori e studenti ad un’attenta lettura e osservanza dei suddetti documenti.

Con successiva circolare (di prossima pubblicazione) verranno fornite ulteriori indicazioni organizzative e procedurali.

MARCO SABA

Insegnare & ApprenderPiattaforma MOODLE per la Didattica Digitale Integrata: www.senorbi.net

Istruzioni-per-gli-studenti per accedere alla piattaforma Insegnare & Apprendere

Indicazioni sulla DDI e videolezioni su Google Meet

Tutorial studenti

Immagine IstitutoL’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Senor si trova al centro della Trexenta ma è facilmente accessibile dal territorio del Sarrabus-Gerrei, del Parteolla, del Sarcidano e della Marmilla.

Per decenni è stato il punto d’incontro di tanti studenti e studentesse che si iscrivevano alle “RAGIONERIE” e ai “GEOMETRI”.

Negli ultimi decenni, grazie anche all’autonomia riservata a ciascuna Istituzione Scolastica, l’offerta formativa dell’Einaudi si è ampliata e specializzata.

Attualmente sono presenti i seguenti corsi di studio:

AREA LICEALE

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE

AREA TECNICA

SETTORE ECONOMICO SETTORE TECNOLOGICO

Amministrazione, Finanza e Marketing

Sistemi Informativi Aziendali

Costruzioni, Ambiente e Territorio

AREA PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

CORSO SERALE PER LAVORATORI

Sistemi Informativi Aziendali

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio

A seguito della legge n.107/2015 art. 1 comma 66, che stabilisce la suddivisione dei territori in “ambiti territoriali”, l’Istituto è capofila dell’ambito territoriale 8 della Regione Sardegna.

Regolamenti

Tutte le news dell’Istituto vengono pubblicate nel sito e sul canale t.me/news_einaudi_senorbi di Telegram

Siamo anche su facebook alla pagina

Istituto Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” Senorbì