PON 2014-20

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse V – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Nota di Adesione prot. n. 78988 del 29 maggio 2023 “Azione 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” per gli istituti scolastici con classi a indirizzo alberghiero, agrario, nautico e/o aeronautico delle regioni “più sviluppate”, “in transizione” e “meno sviluppate”. 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 e 10.6 – Azioni 10.2.5 e 10.6.6– Nota di Adesione prot. n. 74674 del 18/05/2023 – Per la realizzazione di percorsi formativi specifici di mobilità all’estero e PCTO, in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 55 del 27/03/2023

LICEO

RUP – DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA DS NIEDDU PAOLA – PON PCTO ESTERO LICEO

AZIONE DI PUBBLICITA E DISSEMINAZIONE – PON PCTO ESTERO LICEO

DECRETO DI AFFIDAMENTO INCARICO DSGA – PON PCTO ESTERO LICEO

DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO – PON PCTO ESTERO LICEO

DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE E COORDINAMENTO DS – PON PCTO ESTERO LICEO

DETERMINA A CONTRARRE – PON PCTO ESTERO LICEO

Determina assunzione incarico RUP DS – PON PCTO ESTERO LICEO

DETTAGLIO_CUP_D74C23000210001

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA DSGA PALA ANDREA – PON PCTO ESTERO LICEO

ISTITUTI TECNICI E PROFESSIONALI

RUP DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA DS NIEDDU PAOLA – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

AZIONE DI PUBBLICITA E DISSEMINAZIONE – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

DECRETO DI AFFIDAMENTO INCARICO DSGA – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE E COORDINAMENTO DS – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

DETERMINA A CONTRARRE SERVIZI PCTO ESTERO – TECNICI E PROFESSIONALI

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMPATIBILITA DSGA PALA ANDREA – PON PCTO ESTERO TECNICI E PROFESSIONALI

DS – Assunzione incarico RUP – PON PCTO ESTERO – TECNICI E PROFESSIONALI

NUOVO – DETTAGLIO_CUP_D74C23000220001

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia  “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.4A – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” -Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” – Avviso Pubblico prot. nr. 28966 del 06/09/2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.