ISCRIZIONI CORSI SERALI

Le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti a.s. 2023/2024 possono essere effettuate entro il 16 ottobre 2023, i percorsi attivi nel nostro istituto sono:

SERVIZI SOCIO-SANITARI SERALE – QUADRO ORARIO

VALORIZZAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI – QUADRO ORARIO

Modulo Iscrizione ai percorsi di istruzione per gli adulti

In particolare sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 al corso denominato “Servizi per l’agricoltura e lo Sviluppo rurale” indirizzo “Valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli del territorio” presso l’I.I.S. Luigi Einaudi di Senorbì (Piazza del Popolo, snc, Senorbì.).

L’istruzione per gli adulti offre la possibilità di ottenere un titolo di studio a studenti o lavoratori che hanno interrotto gli studi o posseggono un altro Diploma, ma anche disoccupati o a qualsiasi persona in cerca di specializzazione e lavoro.

Gli studenti che non hanno la promozione alla terza superiore, ovvero con solo licenza media o classe prima superiore, devono iscriversi al CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli adulti, sede Piazza del popolo, snc, Senorbì, ) per colmare il debito del primo biennio.

Il corso CPIA permette l’allineamento degli studenti in un solo anno.

Orario pensato per i lavoratori : lezione dal lunedì al venerdì per 23 ore settimanali, tutte le sere dalle ore 18.30 alle ore 23.15.

Info Prof. referente Luca Piredda

luca.piredda@hotmail.it