Modalità di ingresso a scuola e Ubicazione classi corsi diurni e serali a.s. 2020-21

Come previsto dal Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 approvato dal Consiglio d’Istituto:

1. Nei periodi di svolgimento delle attività didattiche l’ingresso negli edifici scolastici è di norma consentito dalle ore 08,10. In caso di arrivo in anticipo, le studentesse e gli studenti devono attendere il suono della campana di ingresso rispettando scrupolosamente il distanziamento fisico e indossando correttamente la mascherina sia all’interno delle pertinenze della scuola, in particolare i giardini, i cortili e i parcheggi interni, sia negli spazi antistanti.
  2. Al suono della campana di ingresso le studentesse e gli studenti devono raggiungere le aule didattiche assegnate, attraverso i canali di ingresso assegnati a ciascun settore, in maniera rapida e ordinata, e rispettando il distanziamento fisico.

SEDE CENTRALE

Gli studenti entreranno nell’edificio scolastico della sede centrale dai cancelli indicati nella sottostante cartina e attraverso i punti di accesso si recheranno nelle aule loro assegnate:

Gli studenti del piano terra raggiungeranno le rispettive aule secondo le seguenti indicazioni:

• 1ªA Turismo, 5ª A SIA e 4ª A SIA entreranno dall’ingresso principale e attraverso il punto A si recheranno nelle loro aule di destinazione.
  • 4ª A Turismo, 3ª A SIA, 1ª A Liceo, 4ª A Servizi Socio Sanitari entreranno dall’ingresso 2 di via Minzoni e si dirigeranno al punto B e da qui si recheranno nelle loro aule di destinazione.
  • 4ª A CAT, 5ª A CAT, 3ª B Servizi per la Sanità, 1ª A AFM, 1ª B  e 1ª A Servizi per la Sanità entreranno dall’ingresso laterale  di via Matteotti e accederanno alle aule attraverso il punto E.

Gli studenti del 1° piano raggiungeranno le rispettive aule secondo le seguenti indicazioni:

• 2ª AFM, 2ª A Turismo e 3ª A Turismo entreranno dall’ingresso principale e attraverso il punto A saliranno la scala A per recarsi nelle loro aule di destinazione.
  • 5ª A Turismo e 1ª B Liceo entreranno dall’ingresso principale e attraverso il punto A saliranno la scala B per recarsi nelle loro aule di destinazione.
  • 4ª B Liceo, 3ª B Liceo,  5ª B Liceo, 2ª A Liceo, 2ª B Liceo, 3ª  A Servizi per la Sanità, entreranno dall’ingresso 2 di via Minzoni e accederanno al 1° piano dal punto C attraverso la scala esterna E.

Gli studenti del 2° piano raggiungeranno le rispettive aule secondo le seguenti indicazioni:

• 5ª A Liceo, 4ª A Liceo e 3ª A Liceo entreranno dall’ingresso laterale di via Matteotti e attraverso il punto D saliranno dalla scala C per recarsi nelle loro aule di destinazione.
  • 2ª B e 2ª A Servizi per la Sanità e 4ª B Servizi socio sanitari entreranno dall’ingresso laterale di via Matteotti e attraverso il punto D saliranno dalla scala D per recarsi nelle loro aule di destinazione.

SEDE STACCATA

Gli studenti entreranno nell’edificio scolastico della sede staccata dal cancello principale e attraverso i punti di accesso si recheranno nelle aule loro assegnate:

Piano Terra:

• Gli studenti delle classi 3ª A, 2ª A, 5ª A  raggiungeranno le aule attraverso il punto 2
  • Gli studenti delle classi  1ª A e 2ª B  raggiungeranno le aule attraverso il punto .

1° Piano:

• Gli studenti delle classi 4ª A e 1ª B raggiungeranno le aule dal punto 1 e attraverso la scala raggiungeranno le loro aule.