LETSAPP – TERZA EDIZIONE

Il MIUR lancia la terza edizione del concorso “LetsApp” per offrire agli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie la possibilità di esprimere la propria creatività digitale, acquisendo specifiche competenze tecniche e soft-skills spendibili nel proprio inserimento lavorativo grazie ai moduli di formazione della piattaforma www.letsapp.it…

I gruppi che realizzeranno i migliori progetti si aggiudicheranno i premi messi in palio da Samsung Electronics Italia e la possibilità di partecipare all’evento finale di premiazione alla presenza dei rappresentanti di Samsung e delle autorità istituzionali. Inoltre, i componenti del primo gruppo classificato avranno la possibilità di partecipare ad ulteriori attività presso Expo Dubai 2020.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta scrivendo alla casella di posta elettronica info@letsapp.it o iostudio@istruzione.it avendo cura di specificare nell’oggetto il Rif. “Concorso LetsApp”.