L’EINAUDI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Da anni all’Einaudi la settimana dedicata alle riflessioni sulla violenza di genere e il femminicidio è diventata uno degli appuntamenti più attesi…

Quest’anno però studenti e docenti si sono superati!!! Sono proprio commoventi lo slancio e l’entusiasmo con cui tantissime ragazze e ragazzi si sono impegnati attivamente nella realizzazione dei tantissimi lavori che testimoniano le loro genuine riflessioni su un tema che li coinvolge e li colpisce profondamente.

Nell’Aula 3.0 della sede centrale del nostro istituto è stata allestita una straordinaria mostra di ciò che gli studenti hanno realizzato: pensieri, riflessioni, disegni, cartelloni e tanto tanto altro ancora.

Qualcosa di veramente speciale che induce davvero a far riflettere tutti su un problema sociale così dolorosamente attuale.

Chiunque desiderasse visitare la mostra potrà farlo liberamente per tutta questa settimana e nei giorni dell’Open Day dell’Einaudi programmati per il 20 e il 21 dicembre.

Venite a trovarci: ci farà immensamente piacere!