Consiglio di Istituto

CONSIGLIO DI ISTITUTO

triennio 2019/20 – 2021/22

Il Consiglio di Istituto (CdI) è composto dal Dirigente Scolastico, membro di diritto, nonché dai rappresentanti del personale docente, del personale ATA, dei genitori e degli studenti, tutti eletti dalle rispettive componenti.
I componenti del CdI restano in carica tre anni scolastici, tranne i rappresentanti degli studenti, il cui rinnovo avviene ogni anno.
Il Consiglio, presieduto da un rappresentante dei genitori degli alunni, elabora ed adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento, delibera il bilancio preventivo ed il conto consuntivo, e, fatte salve le competenze del Collegio dei Docenti e dei Consigli di Classe, ha potere deliberante per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione della vita e dell’attività della scuola.

L’attuale Consiglio di Istituto si è insediato in nell’a.s. 2018-19 ed è stato in parte surrogato nell’a.s. 2020-21.

E’ composto da:

Dirigente scolastico: Marco SABA

Docenti: Domenico ALIOTTA, Maria Ausilia ARTIZZU, Maria Francesca COSSU, Marcello ORRU’, Maria Isaura PIREDDA, Gianfranco PISANO, Mario PINTORI, Maurizio SERRA

Genitori: Enza LANGIU, Giorgio SAILIS, Isabella ONNIS, Nicoletta PULIGA

Personale ATA: Sergio MURGIA, Maurizio PIREDDA.

Studenti: Alessio CICCIRIELLO, Samuele PODDINE, Diego ADDARI

www.einaudisenorbi.edu.it