DAL 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020

Le iscrizioni alle classe prime si effettuano online attraverso la piattaforma messa a disposizione dal Ministero.

Per iscrivere i propri figli alla nostra scuola occorre accedere a “Scuola in Chiaro” e digitare su “Cerca la tua Scuola” il codice CAIS02800L, in seguito selezionare la scuola con:

• codice CATD02801V se si vuole effettuare l’iscrizione ai corsi: Amministrazione, Finanze e Marketing, Turismo, Costruzioni Ambiente Territorio, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale;
  • codice CARA02801L se si vuole effettuare l’iscrizione al corso Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio.

ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Le iscrizioni per gli alunni delle classi successive alla prima e per i ripetenti avviene d’ufficio.

Occorre comunque effettuare i versamenti dovuti, i cui moduli vengono distribuiti a tutti gli alunni.

Tali moduli precompilati con l’indicazione della classe che si frequenterà nell’a.s. 2020-21, a cui andranno allegate le attestazioni di versamento (come specificato nei moduli), andranno consegnati in segreteria didattica entro il 31 gennaio 2020.